Volete partecipare ad Avanti Un Altro? Ecco i prossimi casting

avanti un altro

In questo periodo la produzione organizzatrice del programma Avanti Un Altro è alla ricerca di nuovi concorrenti per la stagione 2016/2017 e poter registrare nuove puntate. Se volete candidarvi per uno dei prossimi casting previsti a Cagliari o Jesi (nelle Marche), potete scrivere una email ad [email protected] e inviare i vostri dati anagrafici, il numero di telefono, una foto e la liberatoria per la privacy.

In alternativa potete anche chiamare il numero 06/39750683 e lasciare un messaggio in segreteria, o ancora compilare direttamente il form sul sito ufficiale. Insomma, partecipare al programma è molto semplice e potete scegliere il metodo che preferite, solo ricordatevi che per i casting in Sardegna potrete presentarvi il 25 o 26 ottobre, mentre nelle Marche la finestra temporale sarà tra il 14 e 15 novembre.

Stiamo parlando del fortunato programma che va in onda tutti gli anni su Canale 5 dal 2011 ed è stato condotto da Paolo Bonolis che, a partire dalla terza edizione, è stato affiancato da Jerry Scotti. L’unico ad aver partecipato a tutte le puntate ininterrottamente è stato Luca Laurenti e, naturalmente, per la nuova edizione non potevano mancare le novità.

Le novità della stagione 2016/2017

Una su tutte riguarderò i personaggi di Avanti un altro che hanno aiutato molto il programma, inventato proprio da Bonolis, ad ottenere un successo nazionale che regge ancora dopo tanti anni. Alcuni di questi personaggi sono diventati anche piuttosto famosi come nel caso di Alessia Macari che sta partecipando al Grande Fratello vip ma le novità, come ci ricordano i siti specializzati come tutto-tv.it, riguarderanno tanti altri fronti.

Ci saranno conferme e cambiamenti ma, forse, un evento inaspettato costringerà la produzione a rivedere i propri piani. Infatti, Paola Caruso (la Bonas del programma ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi) è stata operata d’urgenza per un’emorragia interna. L’annuncio è arrivato dai social dopo una settimana di degenza in ospedale.

I suoi commenti sono stati chiari e, dopo aver rassicurato i fan, ha detto che spera di rimettersi il prima possibile sia per partecipare ad Avanti Un Altro che per completare le riprese del suo primo film. In questo momento era infatti impegnata a recitare nel film “Un Natale Al Sud” e, questo imprevisto l’ha lasciata inevitabilmente con un po’ di tristezza come si legge anche dai commenti che ha postato sotto le sue foto.

Ad ogni modo Paola Caruso è rimasta fiduciosa e impaziente di tornare a lavoro, anche perché l’operazione è arrivata in uno dei momenti più belli della sua vita privata e professionale come lei stessa ha riconosciuto. Certamente è stato uno shock per i suoi fan che però hanno capito la situazione e il pericolo scongiurato, quindi, si aspettano di vederla ancora sul piccolo schermo.

Potremmo già vederla all’opera nelle vesti della Bonas in questa nuova stagione di Avanti Un Altro? Ancora non lo sappiamo da di certo è quello che le auguriamo e, immaginiamo, che anche i produttori del programma nutrono le stesse speranze. In questo modo non dovranno rimettere ulteriormente mano ad un format, quello dei personaggi, che ha dimostrato di funzionare più che bene.

Qui per ulteriori informazioni : http://www.tutto-tv.it/avanti-un-altro-canale-5-542

Ti potrebbe interessare anche: