Tutto quello che non sai (ma che muori dalla voglia di sapere) sulle Linee Hot

ragazze sexy parla di sesso al telefono

Cosa sono le “linee hot”?

Le cosiddette linee hot non sono altro che numeri 899 utilizzati per conversazioni erotiche tramite telefono, nel quale gli interlocutori parlano delle proprie fantasie erotiche o fanno racconti di esperienze passate.

Il telefono erotico è un vero e proprio punto di riferimento per tutti colori che vogliono alimentare la propria fantasia. La telefonata si svolge facendo sesso al telefono fino al raggiungimento della soglia del piacere ed eccitazione massima da parte di colui che chiama.

Indipendentemente infatti dalle modificazioni sociali che avvengono quotidianamente una cosa è da sempre rimasta immutata: l’istinto sessuale, anche se diciamo che sono cambiate le situazioni e che nuove frontiere hanno soppiantato quelle vecchie. Un segmento di questo nuovo scenario è appunto il sesso telefonico che, diversamente da quanto molti pensano non è affatto virtuale bensì concreto. Per molte persone infatti sono delle vere e proprie valvole di sfogo, dei momenti in cui potersi relazionare con chi si trova dall’altra parte della cornetta senza inibizione alcuna.

Attive 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 le linee erotiche hanno conquistato un’ampia cerchia di clientela, complice anche l’economicità di questo tipo di servizio di intrattenimento, che diversamente dal passato, oggi giorno, è alla portata di tutti. La qualità di un centro servizi rispetto ad un altro deriva dalle operatrici, dalla loro capacità di linguaggio e sensibilità del comprendere i bisogni dell’interlocutore in quel preciso istante.

Fondamentale è per l’utente trovare un’interlocutrice in grado di accudirlo, coccolarlo e stimolarlo perché è proprio questa la differenza tra una linea erotica dove una persona risponde al telefono e quei numeri erotici in cui è previsto solo l’ascolto di un nastro registrato e quindi non vi è alcuna possibilità di interagire con una partner.

Queste numerazioni speciali soddisfano le preferenze, i generi e le tendenze sessuali per tutti i gusti. Ci sono linee hot specifiche alle quali rispondono studentesse universitarie totalmente disinibite, signore mature che hanno voglia di mettere in gioco se stesse e vivere il sesso senza remore, padrone abituate ad impartire ordini e punire chi non soddisfa ogni loro richiesta, donne anziane che non riescono ancora a rinunciare al piacere del sesso, trans passivi ed attivi e chi più ne ha più ne metta.

È eloquente che l’eccitazione provata durante la conversazione porta uomini attempati o giovani ragazzi a soddisfare i propri istinti sessuali tramite l’autoerotismo e l’elaborazione delle scene immaginate, frutto esclusivamente della propria fantasia o di quella della loro partner. Questo a conferma del fatto che il mondo dei telefoni erotici è talmente intrigante da smuovere anche persone che si credono insensibili a questo tipo di piacere.

Attualmente ad erogare questo tipo di servizio non sono più i tradizionali call center ma, sempre più spesso, donne mature, trans, studentesse, anziane o ragazze disinibite che scelgono di lavorare da sole o in coppia, direttamente da casa, deliziando ed intrattenendo gli utenti, assecondando le loro fantasie mantenendo sempre un tono di voce sensuale e seducente.

Ti potrebbe interessare anche: