Lavorare da casa: tutte le possibilità per le telefoniste

telefonista erotica

Con la disoccupazione in continuo aumento e aziende che chiudono lasciando a casa un gran numero di persone, c’è chi si ingegna con nuovi e fruttuosi modi per sbarcare il lunario. Sono sempre di più infatti le persone che da qualche anno a questa parte lavorano come telefoniste da casa. Si tratta di una figura professionale assai ricercata che può dare ottime soddisfazioni sia dal punto di vista personale che remunerativo. Le offerte di lavoro in questo settore sono molteplici e si ha la possibilità di scegliere fra varie opportunità, tutte caratterizzate da guadagni reali più che soddisfacenti. Il vantaggio è quello di poter lavorare comodamente da casa propria scegliendo l’orario in merito alle personali esigenze.

Le imprese che prendono appalti per trovare nuovi clienti a importanti ditte sono tante. In pratica il lavoro da fare è quello che potrebbe essere realizzato in un normale call center e lo scopo è quello di contattare un gran numero di persone con l’intento di fissare appuntamenti o di concludere contratti. I numeri di cellulare da chiamare vengono trovati mediante elenchi sia ufficiali che non. Questo lavoro potrebbe essere in un primo momento non semplice ma acquisendo sufficiente esperienza e con una buona dialettica i risultati positivi non tardano ad arrivare. Le ore migliori per telefonare sono quelle che precedono i pasti perchè solitamente le perone sono un po’ più propense ad ascoltare offerte allettanti.

Chi pensa di essere un buon venditore e ha una buona dialettica nonché ottime capacità di relazionarsi con gli altri, può tentare questa strada per iniziare a guadagnare in maniera sicura. Ovviamente non ci si può scoraggiare dinnanzi al primo interlocutore che non vorrà sentire ragioni e riaggancerà subito il telefono in maniera brusca e magari pure con qualche parolaccia al seguito. La costanza e la determinazione ripagano sempre. Il lavoratore telefonico da casa può scegliere in piena autonomia l’orario di lavoro tenendo in considerazione che è sempre sconsigliato chiamare a orari inopportuni come ad esempio dopo le dieci di sera.

Fra le tante opportunità lavorative di tipo telefonico in continua espansione ci sono anche le linea erotiche per adulti. In questo caso le operatrici telefoniche sono tenute a far ascoltare le loro voci calde e suadenti a clienti che pagano per sentire gemiti e parole eccitanti. Anche in questo caso l’operatrice può scegliere autonomamente l’orario di lavoro anche se solitamente le ore più proficue sono quelle serali e notturne. I clienti infatti sono soliti contattare queste linee hot dopo stressanti giornate lavorative.

I profitti sono garantiti e, se l’operatrice è particolarmente brava, possono venire incrementati ancora di più da parte dell’azienda che offre questo tipo di lavoro telefonico. La caratteristica più apprezzata di una buona operatrice telefonica è quella di saper coinvolgere in maniera totale la persona che si trova dall’altro capo del telefono e farla sentire desiderata nel migliore dei modi. Certo il lavoro potrà sembrare non semplice ma dopo le prime telefonate si inizia ad acquisire una buona esperienza capendo fin da subito cosa desidera chi sta chiamando in quel momento.

Ti potrebbe interessare anche: