Immobiliare San Michele, costruttori di immobili da 50 anni

monviso-slide-1600x907_800x454

La società immobiliare San Michele è attiva da più di 50 anni nel settore dell’edilizia, in particolare nella costruzione e vendita di immobili residenziali ma anche ad uso produttivo e commerciale.

Immobiliare San Michele costruisce, vende e affitta direttamente immobili nell’area nord di Milano. L’agenzia nell’ultimo periodo ha diverse nuove costruzioni in cantiere a Paderno Dugnano. Sono in fase di realizzazione o di ultimazione, alcuni progetti interessanti in questa zona. In particolare nella frazione di Palazzolo Milanese Immobiliare San Michele sta realizzando un nuovo edificio residenziale, caratterizzato da 12 appartamenti su tre piani. La posizione è strategica perché è tranquilla, con spazi verdi, ma nelle vicinanze della stazione dei treni che collega a Milano Cadorna in meno di 30 minuti. Si tratta di una soluzione davvero interessante per acquistare una casa di nuova costruzione a Paderno Dugnano.

Uno dei vantaggi del progetto ancora in fase di realizzazione è di poter personalizzare gli interni con materiali a propria scelta. Il risparmio energetico è assicurato dalla scelta di materiali e tecniche all’avanguardia. Le facciate verranno costruite in parte tramite il sistema della “facciata ventilata” ed in parte con il metodo del “rivestimento a cappotto”. È previsto un impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato. Comfort e risparmio sono due concetti chiave che caratterizzano il tema dell’efficienza energetica, che verrà perseguito anche tramite la costruzione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. I riscaldamenti saranno a pannelli radianti, mentre l’impianto di raffrescamento sarà del tipo a ventilconvettori.

Verranno resi disponibili varie metrature e tipologie di appartamenti per permettere di avere possibilità di scelta in base ad esigenze e budget a disposizione. Vi saranno pertanto bilocali, trilocali e quadrilocali con giardini privati o ampi balconate in modo da garantire la possibilità di avere uno spazio esterno. La possibilità di avere a disposizione autorimesse singole e doppie completa il quadro di una casa nuova, spaziosa, dotata di ogni comfort e di massima efficienza energetica.

Ti potrebbe interessare anche: