Idee per i tuoi capelli: le extension con le clip

extension capelli

Un semplice accessorio che sta totalmente modificato il modo di intendere e conoscere il settore della bellezza al femminile: sono le extension a clip la soluzione ideale per tutte quelle donne che vogliono avere sempre capelli lunghi, morbidi e voluminosi nel più breve periodo, sperimentando anche nuove nuance e sfumature. Grazie a questo tipo di accessorio infatti non servirà andare ad applicare in modo permanente le ciocche, ma basterà inserirle solo nel momenti di necessità. E’ proprio questo il loro grande vantaggio, poiché garantiscono sempre veloci cambiamenti di look, non prevedono grosse spese in fase di acquisto e soprattutto avranno una lunga durata nel tempo. Cerchiamo di scoprire insieme quali sono le caratteristiche delle extension capelli e perché rappresentano la scelta migliore del mercato.

I vantaggi delle extension per capelli

Prima di tutto ricordiamo a ogni donna che acquistare questi accessori di bellezza non è mai stato così facile: è possibile infatti acquistarle online sfruttando prezzi competitivi e accessibili. La spedizione in alcuni casi è gratuita e vedrai il tuo set di extension recapitato comodamente a casa tua. Si differenziano per tipologia e qualità: per trovare un netto equilibrio tra questi due valori è bene scegliere le extension capelli Remy, che costano un pochino di più ma si presentano in modo naturale, poiché sono ottenute con l’uso di ciocche vere al 100%. Grazie a tale trattamento si impedisce alle ciocche di arruffarsi o annodarsi, visto che le cuticole vengono rivolte verso la stessa direzione. Sarà quindi facile affidarsi a una tipologia di capello che appartenga a una linea premium con un effetto volumizzante, sano e totalmente privo di nodi.

La vera bellezza a portata di clip: il costo

Ma allora quanto costano? Possiamo dire che un set di extension che mantenga fede alle caratteristiche fondamentali che abbiamo citato sopra costa circa 40 euro: comprende al suo interno una serie di ciocche di diverse dimensioni in base alla zona in cui dovranno essere applicate. In pochi minuti andranno ad uniformarsi al capello e saranno fissate dalla presenza della clip rivestita in silicone, così da evitare qualsiasi danno al cuoio capelluto. E il gioco è fatto!

Le extension sono un alleato perfetto per stravolgere il tuo look fin dalla prima applicazione: il vero divertimento inizierà proprio in quel momento, poiché sarà possibile andare a stirarle, arricciarle e sistemarle come meglio preferisci offrendo sempre un risparmio notevole in termini di durata e semplicità di utilizzo.

Ti potrebbe interessare anche: