Dieta: Quanti kili perdere in una settimana?

dieta

Quando avevo bisogno di perdere peso velocemente e siete idonei per un programma di dimagrimento, non è detto che bisogna morire di fame. Se si vuole perdere kili in una settimana, leggete queste esperienze.

Come perdere chili in una settimana

Con questa dieta vediamo come perdere 5 kili in una settimana senza necessariamente morire di fame. Forse 5 kili no, ma sicuramente dimagrire un chilo, sarà sicuro. Perdere due chili a settimana con questa dieta? Probabilmente. Vediamo ora come perdere peso in una settimana: Le uniche cose di cui avete bisogno per perdere peso in modo sano, è consumare alimenti freschi dal mercato locale. Una sana alimentazione e l’esercizio fisico consulenza aiutano a massimizzare il potenziale di crescita e la salute. Le pillole per la perdita di peso che possiamo trovare sul mercato, la maggior parte sono malsane e causano nausea, diarrea e altri sintomi gravi. Si tratta solo di perdere peso, controllando l’assunzione di cibo. Si perde peso e si notano effetti positivi sulla pelle e sull’apparato digerente.

Primo giorno: mangiare qualsiasi tipo di frutta, tranne le banane.

Non mangiare banane nei primi quattro giorni. I vostri frutti preferiti devono essere le mele, l’anguria, e qualsiasi tipo di agrumi.

Secondo giorno: mangiare qualsiasi tipo di verdura, cruda o bollita.

Il secondo giorno, mangiate tutte le verdure che si desidera, insalata, o verdura bollita con sale e pepe.

Terzo giorno: Combine frutta e verdura, cruda o bollita.

Il terzo giorno si combinerà frutta e verdura. Includete gustose ricette di insalate.

Quarto giorno: latte, banane, e minestra.

Il quarto giorno può essere difficile perché è al centro del programma della dieta, ma siamo quasi a metà strada. Il menu di oggi comprende una minestra.

Quinto giorno: Combine frutta, verdura e riso.

Siamo più che a metà della nostra dieta, il nostro obiettivo non è lontano. Si può già notare di aver perso un po ‘di peso. Il menù di oggi comprende i pomodori, che sono la chiave per la ripartizione chimica per perdere peso.

Sesto giorno: verdure e riso

Sesto giorno, mangiare verdure e riso, più le insalate e la zuppa, come hai fatto nel secondo e quarto giorno.

Settimo giorno: Riso, zuppa e insalata

Continuate a mangiare riso con verdure, zuppa, e insalata. Includete strategie per mantenere il peso e per mantenere una routine di cibo sano.

Perché la gente ottiene risultati diversi con questa dieta?

Le condizioni mediche possono svolgere un ruolo importante nel guadagno o per la perdita di peso. E ‘importante capire tutte le condizioni mediche che possono andare contro una dieta. Molti problemi diversi possono portare ad un aumento di peso anormale, tra cui problemi alla tiroide. I problemi di salute mentale possono anche loro portare ad un aumento o alla perdita di peso. Se si lotta con l’ansia, si può notare un aumento di peso anormale. Assicurateti di chiedere al proprio medico un consiglio su come gestire l’ansia, senza eccesso di cibo. Non è una cattiva idea mangiare un po ‘di frutta prima di dormire, fare una passeggiata di cinque minuti a piedi, sedersi per una decina di minuti, e poi andare a letto. E ‘possibile continuare questa dieta per due settimane. Poi prendetevi una pausa per un paio di giorni e continuate ancora per altre due settimane, se volete.

Vi incoraggio a completare i sette giorni di questa dieta. Non siate troppo delusi se non si perde tutti i kili che ci eravamo proposti di perdere. Ogni corpo ha un metabolismo diverso. Fate attenzione però, a seguire la dieta correttamente.

Ti potrebbe interessare anche: