Cosa fare a Capodanno a Riccione

capodanno riccione

Si è abituati a pensare a Riccione solo durante il periodo estivo, ma la cosiddetta Perla Verde dell’Adriatico, è bellissima anche durante il periodo natalizio.
Suggestiva, con tutte le sue lucine colorate, gli alberi addobbati e le vetrine scintillanti, a Riccione trovate anche una delle piste di pattinaggio sul ghiaccio più grandi d’Italia.
Ma non finisce qui, Riccione è anche una meta del divertimento, ideale per trascorrere un capodanno indimenticabile. Continuate a leggere e tenetevi pronti a prenotare il vostro hotel per Capodanno a Riccione.

Per i più giovani: cosa fare a Capodanno a Riccione

Riccione è, ancora oggi, una delle località più gettonate per il divertimento notturno. Locali, drink bar, discoteche e chi più ne ha più ne metta. Le discoteche di Riccione sono celebri in tutta Italia. Cocoricò, Peter Pan, Pascià, e lo storico Altromondo Studios di Rimini. Queste discoteche, come le altre decine di locali da ballo di Riccione e di Rimini, organizzeranno una festa in occasione del Capodanno 2017. Cene e dj set internazionali, con musica di vario genere, dai classici revival anni Ottanta fino alla house. Dovrete solo scegliere quella che preferite e che più si confà ai vostri gusti.

I concerti

Già da diversi anni, le piazze di Rimini e Riccione si accendono di entusiasmo con spettacoli e concerti. Ancora non è disponibile il cartellone con i nomi delle star che si esibiranno quest’anno, ma non abbiamo dubbi che si tratterà di artisti italiani di successo.
Sarà un modo divertente per trascorrere un Capodanno insieme, ascoltando buona musica. Prenotando un hotel per Capodanno a Riccione per tempo, potrete anche usufruire di convenienti offerte.

Capodanno per i più piccoli

Anche alcuni parchi di divertimento vicino a Riccione organizzano eventi per salutare il nuovo anno. Ad esempio, il parco Fiabilandia di Rimini sta preparando una serata di divertimento per tutta la famiglia. Grandi e bambini potranno trascorrere un Capodanno davvero speciale.
I vostri piccoli potranno giocare sui gonfiabili di Gonfiabilandia, sempre all’interno del parco di Fiabilandia, il mercatino dei bambini e tutti i giochi invernali del parco. E i grandi potranno gustarsi una deliziosa lenticchiata, con tanto di brindisi.
Scegliendo Riccione, come meta per il vostro capodanno, potrete anche immergervi pienamente nell’atmosfera natalizia, grazie al Christmas Village, un vero e proprio villaggio di Natale, per tutta la famiglia.
A Riccione, oltre a bancarelle e lucine, viene allestita la pista sul ghiaccio più lunga d’Europa, in Viale Ceccarini. In quale altra città avrete occasione di pattinare guardando le vetrine?
Inoltre, spettacoli di luci e installazioni verranno eseguite in viale Dante, alla piazzetta del Faro e in tutta la zona del centro.

E voi, avete già prenotato il vostro hotel a Riccione per Capodanno?

Ti potrebbe interessare anche: