Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Mariana Castaneda!

3 attori de il segreto

La soap di successo spagnola, secondo quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate attualmente in onda su Antena 3 in Spagna, non smettono di catturare l’attenzione dei telespettatori che seguono con passione le vicende sentimentali e le storie di vita dei cittadini di Puente Viejo. Soffermandoci sugli episodi in onda ad oggi nella penisola iberica e che tra circa un anno e mezzo Canale 5 trasmetterà per i fans appassionati, apprendiamo delle notizie davvero tragiche ed incredibili che riguardano la famiglia Castaneda.

Se nelle puntate italiane è appena arrivata Prado, figlia di Ramiro Castaneda (che a breve farà ritorno nel paesino spagnolo) la quale si legherà sentimentalmente a Matias, il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia e Mariana sta per dare alla luce il suo bebé e quindi la famiglia di Rosario sta per vivere dei momenti davvero molto toccanti ed emozionanti, in quelle iberiche, molto presto, assisteremo ad un evento luttuoso che colpirà proprio una delle famiglie più amate ed apprezzate dai fans per la bontà d’animo e la grande generosità!

Anticipazioni Il Segreto: la nascita di Juanita, figlia di Nicolas e di Mariana

Come dicevamo, ben presto la famiglia Castaneda sarà funestata da un evento luttuoso. Prima di questo però, le anticipazioni Il Segreto rivelano che assisteremo, ben presto, all’arrivo di Ramiro, fratello come ricorderete del compianto Juan, Alfonso e Mariana, che ritornerà a Puente Viejo dopo quasi venti anni di assenza e rivelerà a tutti di essere il papà della dolce Prado, nata dalla relazione con una donna poi morta a causa di una brutta malattia.

Nel frattempo, una delle coppie più amate e più salde della soap sprofonderà in una brutta crisi: stiamo parlando di Emilia e di Alfonso. Il Castaneda stringerà una amicizia molto particolare con Hortensia, una dipendente del catasto e durante una giornata di pioggia, arriverà a baciarla. La Ulloa scoprirà il tradimento e da qual momento il suo rapporto con quello che riteneva una persona corretta ed integerrima, subirà un forte contraccolpo. Mariana, nel frattempo, avrà dato alla luce la piccola Juanita, una bellissima bambina. Il parto avverrà in circostanze moto difficili. Rompendo la tradizione delle donne della famiglia Castaneda, Mariana vorrà far nascere la sua piccina in ospedale per essere adeguatamente assistita.

Così, lei e il suo amato marito partiranno alla volta di Madrid per raggiungere una clinica lì vicina. Durante il cammino, Nicolas si accorgerà troppo tardi di un brutto guasto alla vettura che, in pochi istanti, finirà in un burrone. La ex cameriera e Ortuno si salveranno ma dopo un po’, la sorella di Alfonso, inizierà a sentire i dolori del parto e con il solo aiuto del fotografo e dopo immani sforzi, darà alla luce la sua bellissima bambina… sana e salva!

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Mariana Castaneda!

Le anticipazioni Il Segreto raccontano poi che Nicolas, dopo un po’ di tempo, riceverà la notizia della morte di sua madre, donna Fuensanta, che ha sempre espresso il suo disappunto per la decisione del figlio di unirsi in matrimonio a Mariana, donna di umili origini. Ciò porterà la famiglia Ortuno a partire per il paese vicino, Murcia, per prendere parte ai funerali della ricca signora. Qui, la trama, come molto presto vedremo in Italia, si colorerà di tinte fosche: a ritornare a Puente Viejo sarà soltanto Nicolas e la sua bambina.

Ai familiari di Mariana, nemmeno il fotografo saprà offrire una spiegazione plausibile riguardo alla improvvisa scomparsa della moglie. Un brutto giorno, la Guardia Civile annuncerà ai famigliari rattristati della ex cameriera di Villa Montenegro che nei pressi di un paesino vicino a Murcia, è stato rinvenuto il cadavere di una giovane ragazza: ad Alfonso e Nicolas verrà dato il triste compito di effettuarne il riconoscimento e i due, con profonda angoscia e dolore, si vedranno costretti ad ammettere una triste verità: quel corpo martoriato altri non è che quello della loro amata Mariana ed a confermarlo ulteriormente sarà la medaglietta che tutte le donne Castaneda portano come ciondolo al collo…

Ma sarà vero? Davvero Mariana ci lascerà? Oppure qualcuno avrà architettato la sua falsa scomparsa per tramare contro di lei e contro i Castaneda?

Le anticipazioni Il Segreto presto fugheranno ogni dubbio!

Ti potrebbe interessare anche: