Acqua Village: divertimento per tutte le età

parco-acquatico-divertimenti-2

Un parco divertimenti è il modo perfetto per intrattenersi durante l’estate. I parchi sono il luogo perfetto dove divertirsi in compagnia degli amici o di tutta la famiglia. Se siete alla ricerca di un parco acquatico dove poter passare delle belle giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza, allora dovete assolutamente dare un’occhiata ad Acqua Village. I parchi sono due, uno a Cecina e uno a Follonica, e sono un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dei parchi acquatici.

Acqua Village propone un tipo di intrattenimento a 360 gradi, studiato sia per accontentare le esigenze dei bambini, sia quelle degli adulti. È il luogo perfetto dove persone di età differenti possono tutte trovare qualcosa di loro gradimento. Soprattutto per le famiglie, qualche volta è difficile trovare qualcosa che metta d’accordo tutti quanti i membri del nucleo famigliare, con Acqua Village il problema non si pone più.

Il parco è aperto dalla mattina alla sera nei mesi di giugno, luglio, agosto fino ai primi giorni di settembre. Le strutture sono servite da dei parcheggi liberi dove lasciare tranquillamente la macchina. Se si preferiscono dei posti coperti, allora sono disponibili anche dei posti a pagamento. Gli Acqua Village di Cecina e Follonica non propongono solo piscine e scivoli, ma c’è anche molto altro da fare.

Chi ama i servizi di animazione può partecipare ai vari corsi che vengono organizzati nelle piscine. Gli adulti possono divertirsi con qualche lezione di Zumba o di ballo, i bambini invece possono partecipare a giochi e attività come le lezioni di circo, sempre molto apprezzate. Oltre alle attività gestite dall’animazione, è possibile giocare a calcetto sull’erba, a calcio saponato oppure divertirsi un po’ sui tappeti elastici. Insomma come potete notare, l’intrattenimento e le cose da fare sono davvero molto varie e possono accontentare un po’ tutti i gusti.

Ovviamente un parco acquatico deve offrire piscine e scivoli e quelli di Acqua Village sono assolutamente all’altezza delle aspettative. Chi ama prendere il sole, può stare un po’ a bordo piscina a rilassarsi, mentre chi vuole svagarsi può fare qualche giro sui vari scivoli proposti. I parchi sono pure dotati di vari punti di ristoro, anche questi pronti a soddisfare ogni tipo di preferenza. Comunque c’è la possibilità di poter portare il proprio cibo e le proprie bevande da casa, senza alcun tipo di problema. Acqua Village è il posto perfetto dove trascorrere la propria estate.

Ti potrebbe interessare anche: